Un video analizza nei dettagli la Samsung Experience 10.0 su Galaxy S9+

Un video analizza nei dettagli la Samsung Experience 10.0 su Galaxy S9+
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_16_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_16_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_16_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_16_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_galaxy_s9_plus_16_tta.jpg"}, "title": "Un video analizza nei dettagli la Samsung Experience 10.0 su Galaxy S9+" }

Nell’ultimo periodo Samsung è stata mediamente più solerte che in passato nel rilascio degli aggiornamenti firmware. Le patch di sicurezza arrivano puntualmente, specie sui top di gamma più recenti, e non si può negare una ritrovata attenzione al cliente se, ad esempio, guardiamo alla recente estensione a Galaxy Note 8 di funzioni esclusive degli ultimi “top” come il Super Slow-Motion a 960 fps.

Tuttavia in pochi avrebbero scommesso sullo stato avanzato dei lavori che condurranno Android 9 Pie sui Galaxy S9. Se ieri ne discutevamo con l’aiuto di alcune fonti attendibili, oggi quelle stesse fonti hanno spiazzato anche noi caricando su YouTube una dettagliatissima video anteprima sulla Samsung Experience 10.0.

Oltre 17 minuti per analizzare a fondo quello che, come ammette candidamente XDA nella descrizione allegata al video, al momento è un firmware beta colmo di bug, ma che può dare più di un’idea su ciò che Samsung ha in serbo per tenere i suoi costosi gioiellini al passo con le evoluzioni firmate Google.

Allo scopo è stato utilizzato un Samsung Galaxy S9+ con processore Snapdragon, la variante venduta negli USA nonché quella di cui vi parlavamo ieri citando proprio lo stesso firmware “sperimentale”. Di seguito trovate il video. Fateci sapere se le novità incontrano i vostri gusti!

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9 Plus: il nuovo riferimento

Condividimi!