Durante l’Unpacked 2020 dell’11 febbraio scorso, il colosso sud coreano presentava il Samsung Galaxy Z Flip, il primo smartphone pieghevole a conchiglia. Da oggi 14 febbraio 2020, per chi volesse acquistare a rate il terminale Android di Samsung, l’operatore telefonico Tre ha attivato l’opzione All-In Power Special Edition.

La All-In Power Special Edition di Tre vi permette di acquistare il Samsung Galaxy Z Flip a rate

samsung galaxy z flip rate tre italia scorte limitate

Come si può vedere dall’immagine ufficiale qui in alto, il bundle prevede 100 GB di traffico, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese. A questi vanno aggiunti 99,99 euro di anticipo e la rata mensile dello smartphone da 39,99 euro.

La rateizzazione si basa sul finanziamento Light Credit Compass con addebito su carta di credito o conto corrente. Le rate mensili totali saranno 29 a cui va aggiunta la rata mensile finale di cui però ancora non si conosce l’importo effettivo.

Ovviamente, essendo presente un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato il cliente sarà tenuto a pagare solo le rate residue.

Le scorte limitate per il Samsung Galaxy Z Flip vanno a ruba nel giro di poche ore

Lo smartphone pieghevole di Samsung sembra essere uno dei terminali della compagnia attualmente più richiesti.

Infatti, durante l’esclusiva finestra di vendita all’interno del Digital Plaza Store di Seul, la compagnia ha esaurito 900 unità di Samsung Galaxy Z Flip in pochissime ore. Le fonti di dichiarano che, alle 16:00 ora locale, la versione nella variante Mirror Purple è andata esaurita, mentre la variante Mirror Black è durata un po’ di più, fino alle 18:00.

Alcune varianti cromatiche dei Samsung Galaxy S20 arriveranno anche in Europa

A seguito del lancio dei Samsung Galaxy 20 vi avevamo parlato di diverse varianti cromatiche che sarebbero arrivate in Sud Corea attraverso alcuni operatori telefonici. In queste ore sembrerebbe che la colorazione Aura Red inizialmente prevista solo per l’operatore telefonico sud coreano KT, potrebbe arrivare anche in Europa.

Non sappiamo se e quando arriveranno anche le altre varianti, ma vi daremo maggiori informazioni in merito non appena verranno rese note.

Vai a: video anteprima Samsung Galaxy Z Flip