Nella bolgia di voci che si inseguono, di caratteri stampati, di ipotesi fatte e poi smentite ci sono loro, i case. Che svettano, perché alle parole abbinano i fatti. Per quanto basso possa essere il costo di produzione son sempre degli investimenti da parte di aziende fondate per fare utili, non per alimentare dicerie.

Dunque, permetteteci, ma uno studio fatto su una cover avrà sempre una valenza maggiore delle centinaia di parole spese, gratis, sull’argomento. In questo caso i protagonisti sono Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, mica due smartphone qualsiasi.

Il progetto di TotooseUK è già in vendita su Amazon Italia al prezzo di 7,99 euro con spedizione inclusa (qui S9, qui S9+) e lascia intravedere quelle soluzioni che Samsung avrebbe studiato per i suoi prossimi top di gamma e che fondamentalmente conoscevamo già.

Nulla di nuovo quindi: il profilo di Samsung Galaxy S9 viene tracciato, ancora una volta, con una singola fotocamera posteriore a differenza del fratello maggiore Galaxy S9+ che dovrebbe ospitarne due. E come detto in precedenza il sensore biometrico dovrebbe essere riallocato sotto la/le fotocamera/e, in una posizione più naturale.

La produzione dei due portabandiera coreani dovrebbe iniziare entro la fine del mese in modo da permettere a Samsung di presentarli e commercializzarli tra la fine del primo quadrimestre 2018 e l’inizio del secondo. Fantasia? Realtà? Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!

Vai a: Samsung Galaxy Note 8 batte iPhone X, Pixel 2 e Huawei Mate 10 Pro per i video in movimento