Sicuramente gli smartphone di fascia altissima del 2017 hanno fatto un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda la qualità dei rispettivi comparti fotografici, garantendo agli utenti la possibilità di scattare foto e registrare video capaci di lasciare a bocca aperta i propri amici.
Ma tra i più recenti top di gamma, qual è quello che riesce ad offrire i risultati migliori in un test difficile come quello di un video registrato sul vagone di una metropolitana (e quindi con tanti piccoli micro-movimenti)?
Ebbene, a tale domanda ha deciso di provare a rispondere Evan Rodgers di Engadget, che ha pubblicato su Twitter il seguente filmato che mette a confronto iPhone X, Huawei Mate 10 Pro, Google Pixel 2 e Samsung Galaxy Note 8. Buona visione:
so one thing I couldn’t make space for in my camera piece is this little comparison here. The note 8 eats some kinds of vibrations for lunch pic.twitter.com/dhPt22aiOq
— evan rodgers (@evanrodgers) 21 dicembre 2017
E se ancora non siete abbastanza convinti delle grandi prestazioni che lo stabilizzatore ottico di immagine del Samsung Galaxy Note 8 è in grado di garantire, ecco un altro video confronto sempre tra questi quattro device: