Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova beta di Android 9 Pie modifica la UI della fotocamera Samsung

Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9 stanno ricevendo in queste ore una nuova versione beta della Samsung One UI, basata su Android 9 Pie: oltre a patch di sicurezza più recenti (dicembre 2018), il nuovo firmware porta qualche cambiamento nell’interfaccia dell’app Fotocamera.

Nella nuova versione in rollout per gli aderenti al programma beta – che ricordiamo non essere disponibile per gli utenti italiani – è presente una modifica alla funzione Scene Optimizer, che permette allo smartphone di riconoscere automaticamente la scena inquadrata: come potete vedere negli screenshot qui in basso, dopo averla attivata compare un’icona che indica il tipo di scena e consente di abilitare o disabilitare il riconoscimento più rapidamente.

Oltre a questo sono presenti altri cambiamenti minori all’interno della stessa app Fotocamera e sono stati ovviamente risolti molti bug segnalati e rilevati con la precedente versione software. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9 dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie e Samsung One UI a partire dal gennaio 2019.


Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in offerta su Amazon a 790.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 38 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 9.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Non è che frema così tanto all’arrivo di questo update per il mio device.
    Ho la vaga impressione che sarà un peggioramento con tanti nuovi vincoli e ristrettezze.

Top