Aggiornamenti in arrivo per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, ma niente illusioni, non c’è ancora traccia di Android 9 Pie e dell’annessa Samsung One UI purtroppo. D’altronde ve ne parlavamo già alcuni giorni fa del fatto che la consegna della nuova versione del robottino verde sarebbe slittata con tutta probabilità a marzo.

Comunque, l’aggiornamento in questione che sta raggiungendo in queste ultime ore i due ex top di gamma no brand (per i brandizzati ci vorrà probabilmente qualche giorno in più) del colosso sudcoreano è tuttavia interessante e pure abbastanza pesante.

In più di 410 MB ci troviamo le nuove patch di sicurezza aggiornate a febbraio 2019 che contengono 20 correzioni per la protezione del sistema operativo e 12 relative alle app e all’interfaccia di Samsung, fra cui una vulnerabilità nel software dell’Exynos e un problema nell’app galleria.

Ecco uno screenshot dell’aggiornamento che arriva con le versioni firmware G950FXXS4CSB1 per Samsung Galaxy S8 e G955FXXS4CSB1 per Samsung Galaxy S8+.

 

Per ingannare l’attesa dell’arrivo della Samsung One UI e di Android 9 Pie sui Samsung Galaxy S8, ormai dietro l’angolo, nel frattempo fateci sapere nel box dei commenti in basso se avete già ricevuto l’aggiornamento in questione.

Vai a: Samsung One UI stabile in rilascio sui Galaxy Note 8, ma novità anche per Galaxy Note 9 e Galaxy S8

Ringraziamo J.H. Bolivar Pacheco per la segnalazione