Samsung Galaxy S8 dovrebbe arrivare in diverse colorazioni e negli ultimi giorni stanno proliferando rumor al riguardo; secondo le ultime, un negozio online brasiliano sta effettuando un sondaggio tra i propri utenti sulla loro colorazione preferita tra Black, Silver e Amethyst.

In passato Samsung ha già commercializzato smartphone in colorazioni viola, ma non sono mai stati resi disponibili al lancio; che si possa trattare della prima volta? Effettivamente l’indiscrezione era stata lanciata qualche giorno fa anche dal noto Roland Quandt; anche una delle immagini leak qui di seguito, provenienti dalla Cina, sembra includere tale colorazione, insieme a cinque altre: la stessa fonte sembra mostrare il retro dello smartphone e la forma del sensore di impronte digitali, posizionato sul retro.

Sarebbe sicuramente una colorazione originale che andrebbe a rompere la “solita” monotonia cromatica degli smartphone attuali: Huawei P10 è ad esempio stato presentato in nuove colorazioni, con quella “Greenery” che risulta particolarmente interessante.

Samsung Galaxy S8 sarà presentato durante l’evento Unpacked il 29 marzo: nel frattempo continuate a seguirci e a tenere d’occhio la nostra pagina dedicata; vi piacerebbe una colorazione “Amethyst”, simile a quella che potete vedere nell’immagine di copertina? Diteci la vostra nel solito box dei commenti.