Samsung ha scelto una giornata ricca di nuovi smartphone per annunciare quando il suo nuovo flagship si mostrerà al mondo: parliamo ovviamente di Samsung Galaxy S8 e dell’evento Samsung Galaxy Unpacked 2017.

Il colosso coreano ha infatti annunciato nella serata di oggi che l’evento Unpacked 2017 si terrà il prossimo 29 marzo, alle ore 11.00 a New York (17.00 ora italiana); come al solito sarà possibile seguire l’evento in streaming sul sito ufficiale di Samsung, pronti per scoprire “un modo tutto nuovo per fare un unboxing” (che centri qualcosa la realtà virtuale?).

Sembrano ormai pochi i dettagli ancora completamente ignoti su quello che sarà il nuovo Samsung Galaxy S8, in arrivo forse con due differenti varianti di display e pronto a scendere sul campo di battaglia contro i nuovi LG G6 e Huawei P10, sebbene con qualche settimana di ritardo.

Siete in fremente attesa di conoscere tutto sul nuovo Samsung Galaxy S8? Da oggi potete iniziare a segnare i giorni che ci separano dall’evento ufficiale sul calendario.