Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, prevista per il 29 marzo. Nel frattempo impariamo a conoscere un poco per volta i nuovi top di gamma della casa sud coreana e questa volta tocca a prezzi e colorazioni.

E’ Roland Quandt, mediante un tweet, a svelare quelle che potrebbero essere le caratteristiche in questione. La fonte parla di tre colorazioni disponibili per i due Galaxy S8, ossia il nero, l’argento e il viola, variante che potrebbe rivelarsi molto interessante con questo colore inusuale. Per quanto riguarda i prezzi si parla di 799 € per Samsung Galaxy S8, mentre si salirebbe a 899 € per il fratello maggiore Samsung Galaxy S8 Plus.

Roland Quandt ricorda che tali informazioni provengono da un rivenditore europeo, per cui prezzi e modelli disponibili potrebbero differire Paese per Paese. Si tratta comunque di rumor e come tali è bene prenderli con le pinze, anche se ci si aspetta in qualsiasi caso un listino prezzi particolarmente salato.

Aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più a riguardo, mentre le informazioni non ufficiali che trapelano in rete sono sempre di più. Nel caso foste interessati a saperne di più riguardo al Samsung Galaxy S8 vi rimandiamo alla pagina dedicata, che contiene gli ultimi rumor e le presunte foto del prossimo flagship di casa Samsung.