Samsung Galaxy S8 sarà presentato ufficialmente il 29 marzo in un evento Unpacked, come ha annunciato Samsung stessa al MWC 2017 con un teaser video che mostra solamente un abbozzo delle linee del nuovo top di gamma. Eppure l’attesa degli utenti è così elevata che anche un semplice video di 30 secondi è stato visto decine di milioni di volte.

La scorsa settimana è stato il video più visto del brand sud coreano, con ben 26,6 milioni di visualizzazioni. Per avere un idea del successo basti pensare che il video nel quale LG decanta le virtù del display e del design di LG G6 è stato visto da “appena”1.3 milioni di utenti nello stesso periodo.

Samsung ha inoltre iniziato una campagna pubblicitaria su Samsung Galaxy S8 in patria con almeno due settimane di anticipo rispetto al passato, segno che non vuole lasciare la strada libera a LG G6, già disponibile in Corea e che potrebbe rubare la scena ai nuovi top di gamma.

Nel frattempo è emersa in Rete una nuova immagine che ritrae il vetro frontale del nuovo top di gamma in quelle che dovrebbero essere le sei colorazioni nelle quali verrà commercializzato. Troviamo il frontale nero, bianco, Coral Blue, argento, oro e grigio, tutti riferiti alla versione base con display da 5,8 pollici.

Ricordiamo che le versioni commercializzate in Cina e in Corea del Sud dovrebbero avere anche 6 GB di RAM a differenza delle altre versioni. Per averne la certezza dovremo però attendere l’ufficializzazione da parte di Samsung stessa. Nel frattempo, se non lo avete già fatto, potete guardarvi il breve teaser mostrato due settimane fa a Barcellona.