Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S10 certificato in Cina in tre varianti

Spostiamo per un attimo l’attenzione dal Made by Google 2018 di quest’oggi dei Google Pixel 3 (e non solo), che per inciso potete seguire con noi nella nostra diretta a partire dalle 17 circa, perché in Cina si parla di Samsung Galaxy S10.

Dopo le ultime indiscrezioni che scommettevano sulla presenza di cinque colorazioni e di tre fotocamere posteriori, il Galaxy S del decennale viene certificato dal CMIIT, cioè il China Ministry of Industry and Information Technology.

È di fatto la prima volta che Samsung Galaxy S10 viene certificato e, con qualche minima variazione, trapelano in dettaglio le tre versioni già note, della quarta eventuale di cui si ipotizzava la presenza del supporto alle reti 5G tutto tace ancora.

I modelli certificati sono questi nello specifico: SM-G9700, SMG9730 e SM-G9750, con lo “0” finale che indica che tali versioni sono dedicate al mercato cinese. Da questa prima comparsa della prossima ammiraglia di Samsung non emerge nient’altro purtroppo.

Comunque, per chi non lo sapesse, le versioni SM-G9700 e SM-G9730 dovrebbero riferirsi ai modelli con un display da 5,8 pollici e con una doppia fotocamera posteriore, cioè i presunti Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Lite; il modello SM-G9750 sarebbe invece il Samsung Galaxy S10+, magari l’unico della terna a poter sfoggiare una tripla fotocamera. Ma diamo tempo al tempo.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top