Chi sta già fremendo per il Samsung Galaxy S10 si ricorderà forse che un mese e mezzo fa circa spuntavano già alcune voci relative alla possibilità che la prossima ammiraglia di Samsung arrivi sul mercato in ben cinque colorazioni differenti.

E nonostante le settimane che ci dividono dal lancio, molte ancora, di numeri su S10 ve ne abbiamo dati già parecchi. Quattro varianti, cinque fotocamere, di cui tre posteriori (e due anteriori) e cinque colori sono le ultime cifre finora in ballo.

Di questi ultimi, in dettaglio, emergono ancora una volta delle corrispondenze, seppur ipotetiche. Samsung Galaxy S10 e famiglia dovrebbe dunque arrivare nelle cinque colorazioni che seguono: in nero, bianco, argento/grigio, rosa e, udite udite, verde.


Se questo verde sarà simile a quello del Samsung Galaxy S6 Edge, se il rosa sarà lo stesso Rose Pink di Samsung Galaxy S8 o se addirittura qualcuna di essere sarà una colorazione a gradienti alla Huawei non lo sappiamo ancora. Ma già rileggere una vecchia indiscrezione è un fatto che ne corrobora la credibilità e fa felice chi desidererebbe avere un più ampio ventaglio di colori da scegliere per il Galaxy S del decennale.

C’è tuttavia da dire pure che di qui alle prime settimane dell’anno nuovo, periodo in cui è previsto il lancio di Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, ne passeranno ancora di cotte e di crude. Arriveranno grossi cambiamenti, assicurava DJ Koh qualche tempo fa; staremo a vedere. E voi cosa vi aspettate?