Avete appena acquistato il vostro nuovo Samsung Galaxy S9 o S9 Plus e siete alla ricerca di uno sfondo originale e d’effetto? Potremmo aver trovato ciò che fa per voi grazie ai ragazzi di iFixit.

Gli sfondi che vi proponiamo oggi riproducono infatti la componentistica interna dei nuovi flagship di casa Samsung, anche sotto ai raggi X: l’effetto, grazie ai display borderless e leggermente curvi di Galaxy S9 e S9 Plus risulta decisamente accattivante, ma nessuno vi vieta di scaricare i wallpaper e utilizzarli anche su altri smartphone, magari proprio sui molto simili predecessori Galaxy S8 e S8 Plus.

Ovviamente sono disponibili sia per Galaxy S9 sia per Galaxy S9 Plus e rispetto ai modelli dello scorso anno risultano più facilmente distinguibili a causa alla presenza della doppia fotocamera posteriore. Se volete utilizzarli come vostri nuovi sfondi, magari per la schermata di sblocco visto che per la homescreen potrebbero risultare troppo confusionari se avete troppe icone, potete scaricarli in formato originale (2960 × 1440 pixel) seguendo questo link (quelle qui sopra sono solo anteprime). Niente male vero?

Vai a: Samsung Galaxy S7 edge vs Galaxy S9 Plus