A meno di tre settimane dalla presentazione di Samsung Galaxy Note 8 cresce il numero di rumor legati al phablet del colosso sud coreano. Oggi vi mostriamo un paio di presunti render che lo mostrano in due colorazioni chiare, Arctic Silver e Milky White.

In entrambi i casi non è visibile la parte frontale, per cui non è possibile capire se la colorazione verrà in qualche modo ripresa o se le due cornici saranno di colore nero. Non ci sono novità rispetto ai render di Samsung Galaxy Note 8 mostrati nei giorni scorsi per cui ritroviamo la doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali.

Nessuna novità infine per quanto riguarda la scheda tecnica, che dovrebbe essere ormai definita e i cui dettagli sono stati svelati in anteprima dal noto leaker @evleaks proprio ieri. Rimane solo da scoprire il prezzo, che dovrebbe comunque aggirarsi, in Europa, intorno ai 1000 euro.

Anche LG V30 è protagonista di una nuova presunta immagine che mostra una estrema somiglianza con LG G6. Nell’immagine sottostante vediamo il render della metà inferiore dello schermo, mentre la metà superiore è confrontata con LG G6, a sinistra, e Samsung Galaxy S8 a destra. Il vetro sembra avere una leggera curvatura ma è difficile capire se anche il display sarà curvo, come riportano alcune indiscrezioni.

Vi piacciono le due colorazioni di Samsung Galaxy Note 8 o il comparto fotografico crea troppo stacco rispetto alla cover posteriore? E cosa pensate del possibile aspetto di LG V30? Il box dei commenti è a vostra disposizione.