Fan della serie Note, avreste immaginato un primo di agosto così scoppiettante? Ringraziate il “solito” Evan Blass, che ha aperto coi botti il mese di una presentazione tanto importante che non serve specificare neanche l’oggetto. Già perché a “meno 22 giorni”, considerata la caratura della fonte e la qualità dell’immagine, le possibilità che quella sia una delle “immagini stampa” di Samsung Galaxy Note 8 in colorazione Midnight Black sono davvero alte.

 

Dalle foto possiamo notare la presenza di una doppia fotocamera e un lettore di impronte posteriore e della S Pen, ma sappiamo anche che dovrebbe esserci una particolare batteria che non dovrebbe prender fuoco. Facili ironie a parte, l’Infinity Display esordito su Galaxy S8 raggiunge probabilmente sul Note la propria massima ragion d’essere, occupando tutta la sezione frontale per un’immersività senza precedenti.

Appena qualche giorno ci separa dunque dal main event contrassegnato dal motto Do bigger things, palco, quello newyorkese, da cui Samsung è chiamata a riscattare la figuraccia rimediata un’anno fa restituendo al brand “Note” il blasone che merita.