Chiunque abbia un Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy Note 10+, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10e, OnePlus 6 o un OnePlus 6T sarà felice di sapere che l’aggiornamento ad Android 10 per il suo smartphone è già in fase di test.

La notizia per Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+ arriva dai colleghi di SamMobile, fonte sempre precisa e affidabile, che affermano che Samsung sta già testando l’aggiornamento sui due smartphone. Non ci sono ancora delle tempistiche sul roll out, ma vedendo com’è andata in passato è probabile che l’aggiornamento arrivi insieme a quello dei Samsung Galaxy S10 e quindi, verosimilmente, fra la fine dell’anno in corso e l’inizio di quello nuovo.

Per OnePlus 6 e OnePlus 6T, invece, la cosa è più concreta poiché entrambi hanno ricevuto degli aggiornamenti nelle ultime ore rispettivamente alle Open Beta 25 e Open Beta 17 il cui scopo è sistemare qualche bug e prepararli al prossimo grande aggiornamento, vale a dire ad Android 10, il che significa che è già in fase di test interno. L’aggiornamento, secondo quanto dichiarato da OnePlus, dovrebbe arrivare entro questo mese.

Concludiamo con Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e Samsung Galaxy S10+, per cui l’aggiornamento è confermato essere già in fase di test grazie a una pagina di supporto dell’operatore T-Mobile. L’arrivo dell’aggiornamento dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno in corso, almeno in beta.