Oltre alle rimodulazioni di cui vi parlavamo ieri, Tre aggiorna parecchie cose del proprio listino di offerte e torna a stuzzicare gli ex clienti e non soltanto.

C’è ad esempio la possibilità di acquistare a rate Redmi Note 7 con a corredo l’offerta All-In Power Summer Edition, piano che a 11,99 euro al mese offre minuti e SMS illimitati e 100 GB di traffico, traffico che diventerebbe illimitato in caso di attivazione contestuale di offerte come Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7.

Per quanto riguarda la rateizzazione di Redmi Note 7, il contratto prevede una durata di 30 mesi con il costo dell’anticipo che cambia a seconda del metodo di pagamento scelto: gratuito con finanziamento Compass, di 29,99 euro con addebito su carta di credito e di 49,99 euro per l’addebito su conto corrente. In ogni caso le rate sono gratuite, o meglio, comprese nelle mensilità della All-In Power Summer Edition (11,99 euro).

Fra le altre cose vi ricordiamo che quest’offerta telefonica è attivabile solo dai nuovi clienti e funzione soltanto con il piano base Power29.

Largo a Palm e ad Alcatel 3 2019 nel nuovo listino Tre

New entry anche per quanto riguarda il listino degli smartphone acquistabili a rate con le offerte Tre All-In Power e All-In Super Power. Debuttano così Alcatel 3 2019 e Palm.

Anche in questo caso i termini cambiano a seconda del metodo di pagamento scelto: 29 rate mensili da 3,99 euro (con la All-In Super) o 2,99 euro (con la All-In Super Power) con rata finale pari a 30 euro e anticipo zero tramite finanziamento Compass; anticipo di 39,99 euro con addebito su carta di credito e medesime condizioni; anticipo di 149,99 euro senza rata finale e 30 rate da 2,99 euro (con la All-In Super) o da 1,99 euro (con la All-In Super Power) con addebito su conto corrente.

Tre lancia l’amo con la All-In 100 Unlimited

Mettendo da parte gli smartphone rateizzabili con Tre, l’operatore lancia oggi un attacco nei confronti dei clienti Iliad e degli operatori virtuali (fuorché Lycamobile) con una delle sue offerte telefoniche. A questi ultimi è dedicata l’offerta All-In 100 Unlimited, un piano tariffario che al costo di 6,99 euro al mese offre minuti illimitati e 100 GB di traffico dati con Giga Bank.

Il costo d’attivazione è pari a 6,99 euro ma solo in caso di offerta attiva per almeno 24 mesi, altrimenti bisognerà pagare 49 euro di penale.

Ricordiamo che All-In 100 Unlimited è attivabile con fatturazione su conto corrente, carta di credito o domiciliazione bancaria SDD ed è aperta anche agli ex clienti Tre che hanno ricevuto l’SMS relativo alle campagne Play 50 Plus, ma al costo di 7,99 euro al mese con contributo di attivazione pari a 6,99 euro anziché 55,99 euro (qualora il contratto venga rispettato per almeno 24 mesi).

Vai a: migliori offerte telefoniche