Se rumor, leak e informazioni ufficiali non vi bastano e siete sempre più alla ricerca di nuovi dettagli su OnePlus 8 Pro, l’attesissimo top di gamma di OnePlus che andrà a sfidare Samsung Galaxy S20, Xiaomi Mi 10 e OPPO Find X2, lo smartphone è stato immortalato nelle mani di Robert Downey Jr.

Una foto reale ritrae OnePlus 8 Pro nelle mani di Robert Downey Jr.

Dallo scatto si può notare l’estrema somiglianza del design posteriore della variante “Pro” con i numerosi leak delle ultime settimane, dandoci modo di intendere che è ormai questo il design finale del modello OnePlus 8 Pro.

Non è la prima volta che il nome del famoso attore hollywoodiano viene accostato a quello dell’azienda cinese. Già diverso tempo fa, quando la gamma OnePlus 7T iniziava a muovere i primi passi, l’attore era stato protagonista di un simpatico spot pubblicitario in cui mostrava alcune caratteristiche del telefono.

Che dire, invidiamo un po’ Robert Downey Jr per avere l’opportunità di provare in anteprima le grandi qualità di OnePlus 8 Pro, ma siamo certi che anche noi molto presto potremo dirvi cosa ne pensiamo della nuova creazione della compagnia cinese. Del resto la certificazione TENAA di OnePlus 8 ci dice che lo smartphone è molto vicino al suo lancio ufficiale.