Stando alle ultime indiscrezioni, bisognerà avere pazienza ancora per oltre un mese per il lancio ufficiale dell’attesa serie OnePlus 8.

Dall’India, infatti, arrivano indiscrezioni secondo le quali OnePlus avrebbe in programma la presentazione della sua nuova generazione di smartphone per la seconda settimana di aprile.

Al momento non vi sono informazioni sui modelli che dovrebbero essere lanciati ma, secondo le ultime “voci”, alla variante normale e a quella Pro si dovrebbe aggiungere una terza versione Lite.

Le possibili caratteristiche della serie OnePlus 8

Per quanto riguarda proprio questo modello “economico”, tra le sue feature non dovrebbero mancare una tripla fotocamera posteriore, un display da 6,4 pollici (forse con refresh rate a 90 Hz) e il processore MediaTek Dimensity 1000.

OnePlus 8 dovrebbe invece vantare un display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz, bordi curvati e un foro per la fotocamera frontale e una tripla fotocamera posteriore.

Infine OnePlus 8 Pro dovrebbe poter contare su un display più grande con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865, il supporto alla connettività 5G e una quadrupla fotocamera posteriore.

Sarà interessante scoprire a quali prezzi saranno lanciati i nuovi smartphone di OnePlus.