Benché manchi ancora del tempo prima del lancio dei nuovi OnePlus 8, sono ormai diverse settimane che siamo costantemente interessati da diversi rumor e leak che sempre più ci stanno portano a pensare che il loro arrivo sul mercato sia piuttosto vicino, come del resto abbiamo potuto vedere in questa news.

In queste ore un ulteriore rumor prende in considerazione la data di lancio dei OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Secondo il tipster @ishanagarwal24 sembrerebbe che OnePlus possa presentare la nuova serie di smartphone top di gamma già a partire da fine marzo/inizio aprile.

Dovremo attenderci il lancio dei OnePlus 8 per fine marzo/inizio aprile

Che il loro lancio fosse lontano dai riflettori del MWC 2020 di Barcellona è ormai risaputo, del resto i OnePlus 7T sono stati presentati giusto ad ottobre 2019, troppo vicini per essere già mandati in pensione dalla nuova generazione già a partire da questo mese.

L’azienda cinese sta puntando molto sulla componente hardware dei nuovi OnePlus 8, dov’è ormai ufficiale che saranno entrambi muniti del nuovo Qualcomm Snapdragon 865, così come l’arrivo del tanto atteso refresh rate del display a 120 Hz.

Resta da capire come si posizionerà il OnePlus 8 Lite e soprattutto se verrà presentato assieme ai modelli 8 e 8 Pro oppure se arriverà in seconda battuta.