Sudhanshu Ambhore è probabilmente una delle poche persone che ha notato come OnePlus 7T non sia stato l’unico protagonista del proprio evento di lancio, avvenuto in India.

Nel video trailer di presentazione di OnePlus 7T infatti si può notare per un breve istante la comparsa di OnePlus 7T Pro, o meglio, del suo lato posteriore. Una veloce analisi rivela l’unica differenza tangibile da OnePlus 7 Pro, che permette di affermare con certezza che non si tratti invece di quest’ultimo: parliamo del piccolo foro ovale posto accanto al modulo delle fotocamere, che potete vedere nella foto qui sotto.

Potrebbe trattarsi di un ampio microfono con mesh metallica oppure di un autofocus laser migliorato. È possibile ipotizzare come l’aggiunta di un microfono così ampio sia stata fatta per supportare la stessa funzionalità di zoom audio vista su Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+.

Secondo i rumor la presentazione di OnePlus 7 Pro è fissata per il 10 ottobre, quindi manca poco per scoprire la verità.

Vai a: recensione OnePlus 7T