Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6T avrà una batteria da 3.700 mAh e su Amazon India sono già partiti i preordini

OnePlus ha ribadito più volte come la decisione di abbandonare il jack audio da 3,5 mm, irrinunciabile per parecchi, sia stata sofferta ma quasi obbligata dalle esigenze progettuali. In sostanza, OnePlus (come molte altre aziende) ha rinunciato ad una caratteristica per aggiungerne di altre.

Il bilancio, secondo Pete Lau che si è espresso più volte in merito, dovrebbe essere a totale vantaggio degli appassionati, che in questo modo potranno godere del lettore di impronte sul display e, probabilmente, di un’accresciuta capacita della batteria.

Secondo i colleghi di androidcentral.com si tratta di una certezza: OnePlus 6T avrà una batteria da 3.700 mAh con un incremento superiore al 10% rispetto al predecessore, che non va oltre i 3.300 mAh.

Una capacità vicina i 4 ampere unita alle ottimizzazioni della OxygenOS 9.0 basata su Android 9 Pie potrebbe garantire ottime autonomie, e comunque grazie alla ricarica rapida OnePlus a 20 watt anche nel caso in cui si dovesse arrivare corti a fine giornata si potrebbe recuperare velocemente una buona “dose” di energia.

Intanto in India la filiale locale di Amazon ha iniziato i preordini per OnePlus 6T, che dopo la presentazione del 30 ottobre sarà spedito a partire dal 2 novembre. Curioso il regalo previsto per coloro che preordinano lo smartphone: un paio di auricolari OnePlus Bullets Type-C che, a questo punto, ne suggeriscono l’assenza dalla dotazione di serie.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top