Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6T sarà annunciato il 30 ottobre, disponibili i ticket per partecipare

OnePlus 6T non si farà aspettare ancora a lungo: se siete impazienti di scoprire il nuovo “flagship killer” della casa cinese sappiate che l’attesa finirà presto.

Con un annuncio pubblicato sui canali social, OnePlus ha comunicato infatti che il 30 ottobre 2018 alzerà i veli dal suo prossimo smartphone, ovvero OnePlus 6T. L’evento si svolgerà nella città di New York alle ore 17 (ore italiane) e ovviamente si potrà seguire in diretta streaming, ma non solo.

Come per OnePlus 6, infatti, anche per OnePlus 6T sono disponibili dei ticket (per 1300 persone) per tutti coloro che volessero partecipare alla conferenza il cui costo è di 17 euro, invece di 26. Chi acquisterà il ticket e si recherà all’evento riceverà:

  • un regalo che verrà spedito il 23 ottobre;
  • la possibilità di accedere a un’area demo dove provare il nuovo OnePlus 6T dopo il lancio;
  • un kit di gadget OnePlus: spilletta, sketchbook e cuffie Bullet Wireless;
  • un gadget OnePlus ancora non annunciato;
  • snack e bevande;
  • la possibilità di incontrare la community di OnePlus.

Gli Early Bird tickets costano circa 18 euro e saranno disponibili fino alle 8 ET del 9 ottobre. I Regular tickets saranno disponibili a 26 euro, mentre è possibile acquistare un biglietto Plus One (ordine minimo due biglietti) per soli 22 euro. Ulteriori informazioni al riguardo le trovate nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Se avete in mente un viaggio nella grande mela, questa potrebbe essere l’occasione giusta per partecipare a uno degli eventi più importanti di OnePlus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top