Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno ci propone interessanti offerte su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita a un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta, in particolare, di LG G5, Huawei Nova e Sony Xperia XZ.

La migliore offerta ha come protagonista LG G5 (H850), attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana, il cui prezzo ha subito un ulteriore ribasso, complice anche la presentazione di LG G6. Come si evince dalla nostra recensione, si tratta di un dispositivo originale e innovativo, soprattutto per la modularità e per la doppia fotocamera, o meglio, per come questa è stata implementata. LG G5 è disponibile in colorazione Titan ad un prezzo di 389 euro.

LG G5 (Garanzia Europa) | Link per l’acquisto

Interessante è l’offerta su Sony Xperia XZ, attuale top di gamma – in attesa di Xperia XZs – di casa Sony, proposto ad un prezzo di 489 euro (NdR, quello di listino è 699 euro). Valido è anche il prezzo online (264 euro) di Huawei Nova, sorpresa della fascia media, che riprende il design di Nexus 6P.

Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte