Dopo aver proposto uno sconto di 180 euro su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus (ancora valido), Unieuro lancia una promozione dedicata agli ultimi top di gamma di casa Huawei: stiamo parlando di Huawei P10 e P10 Plus.

I due smartphone sono offerti a un prezzo scontato o in vendita abbinata a Huawei Fit (prezzo di listino 149,90 euro), l’interessante wearable che abbiamo imparato a conoscere nella nostra recensione. La promozione dovrebbe essere disponibile sia online sia nei punti vendita, anche se in realtà sul sito non sembra esserci traccia della vendita abbinata.

Huawei P10 viene offerto al prezzo di 499 euro nella colorazione nera, bianca e oro, con uno sconto del 27% rispetto al prezzo di listino, mentre Huawei P10 Plus, sempre stand alone, viene proposto a 759,81 e 765 euro (in base alla colorazione); quest’ultimo non risulta un prezzo particolarmente conveniente visto che la stessa catena offre P10 Plus con Huawei Fit incluso a 699,90 euro. Per il fratello minore P10 la vendita abbinata al Fit viene invece a costare 599,90 euro e sembra comprendere anche le nuove colorazioni Greenery e Dazzling Blue.

Se siete interessati potete seguire i link qui in basso, che vi porteranno direttamente alla pagina corretta del sito Unieuro; è possibile che il Fit sia offerto solo in negozio. L’offerta è valida esclusivamente fino a domani, domenica 18 giugno. Se ne avete la possibilità, vi consigliamo comunque di tenere conto dei migliori prezzi online per i due dispositivi.

Vai a: recensione Huawei P10 e P10 Plus