La febbre da Black Friday continua a salire: stiamo entrando nel periodo più rovente dell’anno per quanto riguarda le offerte e lo shopping (online e non) e tra i grandi rivenditori che non vogliono farsi trovare impreparati c’è anche Esselunga: la nota catena ha lanciato proprio oggi, 21 novembre, il nuovo volantino “Black Days” e promette “undici giorni di offerte incredibili“.

Il volantino in questione resterà valido fino all’1 dicembre prossimo ed Esselunga ha previsto una lunga e variegata lista di offerte, alcune delle quali decisamente interessanti, anche in vista dei regali di Natale. Una delle offerte più interessanti trova posto proprio nella prima pagina del volantino “Black Days“: Esselunga propone lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A70 al prezzo di 279 euro. Si tratta del prezzo più basso mai raggiunto da questo device, che peraltro – a patto che le sue dimensioni generose non siano un problema – è ottimo sotto tutti i punti di vista.

Rimanendo in tema smartphone, Esselunga ne ha per tutte le tasche: si parte dal supereconomico Redmi 7A a 79 euro e si sale passando per Samsung Galaxy A40 a 179 euro, Huawei P30 Lite a 249 euro, fino ad arrivare a Samsung Galaxy S10e a 438 euro e Huawei P30 Pro a 599 euro.

Andando avanti, in mezzo a qualche accessorio economico come delle cuffie e degli auricolari Bluetooth, alcune smart TV e tanti prodotti per la casa (per pulizie, cucina e quant’altro), trovano posto anche la console Nintendo Switch a 269 euro e soprattutto la popolare smartband Xiaomi Mi Band 4 a soli 19,90 euro.

Insomma, questa volta Esselunga ha fatto centro col volantino “Black Days”, con offerte che potrebbero fare al caso di molti utenti. Qui sotto le trovate tutte, all’ultima pagina, inoltre, è riportato l’elenco completo dei punti vendita in cui il volantino è valido a partire da oggi.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy A70