Wind Tre ci riprova lanciando offerte con 30 GB e minuti da 5 euro

Wind Tre ci riprova lanciando offerte con 30 GB e minuti da 5 euro
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_3.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_3-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_3-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_3.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_3.jpg"}, "title": "Wind Tre ci riprova lanciando offerte con 30 GB e minuti da 5 euro" }

Wind Tre torna a stuzzicare i clienti che desiderano cambiare operatore con varie promozioni interessanti disponibili a partire dalla settimana prossima, da lunedì 1° ottobre nello specifico.

Offerte Wind

Per quanto riguarda Wind le cosiddette operator attack in questione sono due:

  • Wind Smart Special 5: è dedicata a chi proviene da un qualsiasi operatore virtuale (fuorché PosteMobile) e offre a 5 euro al mese un pacchetto comprensivo di minuti illimitati verso chiunque e di 30 GB di internet in 4G che possono arrivare fino a un massimo di 40 sfruttando la campagna Porta i tuoi amici in Wind.
  • Wind Smart Special 8: non è più rivolta a chi proveniva da Vodafone e Iliad pur restando disponibile per i clienti TIM che desiderano fare portabilità. A 8 euro al mese quest’ultima prevede le medesime opzioni della precedente.

Entrambe le offerte Wind in questione necessitano di un esborso di 10 euro per l’attivazione, possibile nei rivenditori Wind aderenti, oltre ad altri 10 euro per la nuova SIM.

Offerte Tre

Una situazione simile vale per Tre che propone due Play 30, ma in questo caso attivabili, secondo i colleghi di MondoMobileWeb, da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore online, anche in tal caso a partire dal primo del mese prossimo.

  • Play 30 Special offre a 5 euro al mese 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 3G.
  • Play 30 Unlimited ha invece un costo mensile di 7 euro e, oltre ai medesimi 30 GB in 3G, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

In entrambi i casi per usufruire del 4G in queste offerte Tre è necessario attivare l’opzione relativa al costo di 1 euro al mese (ma gratuita fino al 31 dicembre di quest’anno).

Vi ricordiamo pure che oltre al costo di attivazione di 5 euro bisogna mettere in conto altri 5 euro per l’acquisto della nuova SIM Tre. Per attivare queste offerte telefoniche, comunque, potete fare riferimento ai link che seguono.

  • Play 30 Special: link
  • Play 30 Unlimited: link

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonti: Mondomobileweb, Mondomobileweb