Anche quest’anno Fastweb ha deciso di premiare i propri utenti in occasione del Natale, permettendo loro di telefonare gratuitamente e illimitatamente per tre giorni. Nel frattempo Tre e Wind hanno deciso di prorogare alcune offerte, ma andiamo con ordine e scopriamo l’offerta di Fastweb.

A partire da domenica 24 fino a martedì 26 dicembre tutti i clienti Fastweb Mobile potranno chiamare senza limiti tutti i numeri di rete fissa e mobile italiani, senza consumare il traffico incluso nella propria offerta. Un’occasione perfetta per fare gli auguri in tutta calma ai parenti lontani, agli amici che sono tornati al paese d’origine o a quelli che non vedete da tanto tempo.

Wind ha invece deciso di prorogare la propria offerta Wind Smart 9 Easy 15, lanciata da pochissimi giorni, permettendo agli utenti interessati di attivarla fino al prossimo 8 gennaio. Ricordiamo che al costo di 9 euro ogni 4 settimane l’offerta include chiamate illimitate e 15 GB di traffico Internet, con un costo di attivazione di 14 euro.

Chiudiamo con Tre che ha deciso di prorogare la validità della card Grande Cinema 3 fino al 31 marzo 2018, che potrebbe essere solo un “antipasto” in attesa di un rinnovo esteso al tutto il 2018. Prende inoltre il via oggi una nuova campagna winback, rivolta quindi agli ex clienti Tre che hanno effettuato la portabilità verso TIM o verso un operatore virtuale.

Per gli utenti selezionati dal reparto commerciale è disponibile Tre Play GT9, che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico Internet, con soglie e addebiti settimanali sul credito residuo. Gli utenti avranno tempo fino al 31 dicembre per approfittare della promozione e tornare in Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017