Vodafone ha deciso di prorogare ulteriormente la possibilità per alcuni clienti di acquistare diversi modelli di smartphone Android a rate. Inoltre, a partire da domani, ha previsto un aumento del costo di attivazione di alcune offerte Vodafone Red Unlimited e Vodafone Shake.

Smartphone a rate a ottimi prezzi, ma non per tutti

Le proposte saranno valide almeno fino al 9 settembre, salvo nuove proroghe, e sono dedicate ad alcuni clienti selezionati. Questi avranno la possibilità di portarsi a casa un nuovo smartphone Android (o anche iOS) a prezzi anche molto ribassati e rateizzati, sia con carta di credito sia con conto corrente (non tutti). Ecco i modelli e i prezzi:

Specifichiamo che Samsung Galaxy S10e, S10, S10+, Xiaomi Mi MIX 3, Huawei P30 e P30 Pro sono acquistabili esclusivamente con carta di credito. Nel caso in cui il cliente receda il contratto prima del periodo minimo è previsto un corrispettivo, che decresce in base a quanto si è vicini al termine dei 30 mesi. Trattandosi di offerte per specifici clienti, è possibile che gli importi proposti a ciascuno possano variare leggermente.

Aumenti con l’attivazione di Vodafone Red Unlimited e Shake

Da domani, 28 luglio 2019, Vodafone aumenterà il costo di attivazione di alcune offerte Vodafone Red Unlimited e Shake. Per la precisione il rincaro riguarderà coloro che attiveranno Red Unlimited Black, Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Shake it easy e Shake Remix Unlimited Junior, per le quali toccherà pagare 2 euro in più una tantum.

In questo modo il costo di attivazione passerà da 29 euro (scontato a 3 euro) a 31 euro (scontato a 5 euro in caso di permanenza per un certo periodo). Nessun cambiamento per quanto riguarda il costo mensile delle offerte.

Vai a: offerte Vodafone