Tre si tuffa ancora una volta nelle offerte operator attack e permette ai clienti di altri operatori di attivare le offerte Play 10, Play 15 Special, Play 20, Play 30, ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20, con la possibilità in alcuni casi di abbinare un nuovo smartphone a rate.

Salvo eventuali proroghe le nuove offerte appena nominate saranno attivabili fino al 26 giugno con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali (Tre Play) o con addebito su conto corrente o carta di credito e vincoli di 24 mesi (ALL-IN Master).

Non ci sono particolari riferimenti a Iliad, che Vodafone e TIM sembrano voler contrastare in tutti i modi (anche mantenendo i propri clienti), ma la Tre Play 30 è ad esempio attivabile da chiunque.

Nel dettaglio:

  • Tre Play 10: per clienti TIM o di operatori virtuali, 1000 minuti e 10 GB di Internet a 7 euro al mese (attivazione 9 euro); disponibile anche online per Vodafone e PosteMobile (link).
  • Tre Play 15 Special: per clienti Kena Mobile o alcuni ex clienti, 1000 minuti e 15 GB di Internet a 5 euro al mese (attivazione 5 euro), proposta anche con Giga Bank.
  • Tre Play 20: per clienti TIM, Vodafone e di operatori virtuali (escluso PosteMobile), 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro al mese (attivazione 9 euro); disponibile anche online per qualsiasi operatore (link).
  • Tre Play 30: per clienti di operatori virtuali (escluso PosteMobile), 1000 minuti e 30 GB di Internet a 7 euro al mese (attivazione 9 euro); disponibile anche online per qualsiasi operatore (link).
  • Tre ALL-IN Master 15: per clienti TIM e di operatori virtuali (escluso PosteMobile), minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di Internet (con Giga Bank) a 7 euro al mese (attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi e addebito su conto o carta).
  • Tre ALL-IN Master 20: per clienti Vodafone, minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di Internet (con Giga Bank) a 10 euro al mese (attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi e addebito su conto o carta).

Tenete conto che le offerte risultano complete di 4G solamente per alcuni mesi, dopodiché la navigazione passerà in 3G a meno di pagare 1 euro in più al mese per l’Opzione 4G. Tre ha aggiornato anche il suo listino smartphone, proponendo:

  • Samsung Galaxy A6 Plus: con ALL-IN a partire da 5 euro mensili più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 39 o 169 euro e una rata finale di 0 euro; solo con addebito su carta di credito, conto corrente o tramite finanziamento Compass.
  • Samsung Galaxy A6: con ALL-IN a partire da 2 euro mensili più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 39 o 109 euro e una rata finale di 0 euro; solo con addebito su carta di credito, conto corrente o tramite finanziamento Compass.
  • Samsung Galaxy J6: con ALL-IN a partire da 1 euro mensile più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 39, 69 o 99 euro e una rata finale di 0 euro; solo con addebito su carta di credito, conto corrente o tramite finanziamento Compass.
  • Motorola Moto G6 Play: con ALL-IN a partire da 0 euro mensili più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 29 o 59 euro e una rata finale di 0 euro; solo con addebito su carta di credito o conto corrente. Con Play 25 acquistabile con addebito su carta di credito o conto corrente a 6 euro al mese più 9 euro del costo dell’offerta, con anticipo di 29 o 49 euro e rata finale di 0 euro.
  • LG G7 ThinQ: con ALL-IN a partire da 11 euro mensili più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 99 o 129 euro e una rata finale di 150 euro; solo con addebito su carta di credito o tramite finanziamento Compass.
  • LG K11: con ALL-IN a partire da o euro mensili più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 29 o 59 euro e una rata finale di 0 euro; solo con addebito su carta di credito o conto corrente. Con Play 25 acquistabile con addebito su carta di credito o conto corrente a 6 euro al mese più 9 euro del costo dell’offerta, con anticipo di 29 o 69 euro e rata finale di 0 euro.
  • Huawei Y5 2018: con ALL-IN a partire da o euro mensili più il costo dell’offerta sottoscritta, con un anticipo di 29 o 39 euro e una rata finale di 0 euro; solo con addebito su carta di credito o conto corrente. Con Play 25 acquistabile con addebito su carta di credito o conto corrente a 3 euro al mese più 9 euro del costo dell’offerta, con anticipo di 29 o 49 euro e rata finale di 0 euro.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di recarvi nei negozi Tre o consultare il sito ufficiale dell’operatore.