Tre sta per accogliere quattro nuovi smartphone, Wind prosegue la campagna Wind Family

Tre sta per accogliere quattro nuovi smartphone, Wind prosegue la campagna Wind Family
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_tta.jpg"}, "title": "Tre sta per accogliere quattro nuovi smartphone, Wind prosegue la campagna Wind Family" }

Tre dovrebbe accogliere a breve nel suo listino quattro nuovi smartphone Android, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto. Nel frattempo Wind prosegue nella sua campagna Wind Family, proponendo l’offerta convergente ai già clienti di linea fissa o mobile.

Quattro new entry per Tre

L’ufficialità dovrebbe arrivare solo tra qualche ora, ma pare proprio che il listino Tre si stia per arricchire di quattro nuovi modelli di smartphone che abbiamo visto di recente. Stiamo parlando dei nuovissimi OPPO Reno, HONOR 20 Lite, Huawei P Smart Z e Huawei Y5 (2019), presentati solo qualche giorno fa.

Gli smartphone dovrebbero essere disponibili anche nei negozi Tre, ma per ora non si conoscono esattamente le modalità di acquisto. Ovviamente non vi faremo mancare ulteriori informazioni non appena le avremo a disposizione.

Wind Family

Wind continua con le sue due campagne promozionali dedicate a Wind Family. La prima è dedicata ai clienti con prepagata senza linea fissa, ai quali viene proposta l’offerta Wind Family con 100 GB di Internet mobile e chiamate illimitate a 12,99 euro al mese anziché 17,99 in caso di attivazione dell’offerta Fisso; quest’ultima ha un costo di 38,98 euro al mese, che include 150 GB da condividere con gli smartphone Wind. Il contributo per l’attivazione del Fisso è incluso, mentre è di 4,99 euro quello per la variazione verso Wind Family (45 euro se l’offerta non resterà attiva almeno 24 mesi).

La seconda tocca invece coloro che sono già abbonati al Fisso, ai quali viene proposta Wind Family con 100 GB di Internet mobile e chiamate illimitate a 17,99 euro al mese, con contributo di attivazione di 4,99 euro (45 euro se l’offerta non resterà attiva almeno 24 mesi). La campagna Wind dovrebbe proseguire almeno fino al 31 maggio 2019.

Fonti: Mondo3, Mondo3
Condividimi!