A partire da oggi, 8 aprile, PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta denominata Creami 10 Giga Limited Edition con un costo mensile di soli 5 euro.

Come il nome lascia facilmente intuire, a meno di eventuali proroghe, la nuova offerta di PosteMobile, che si rivolge a tutti i nuovi clienti, sia privati che titolari di partita IVA, sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, nello specifico fino al prossimo 13 aprile. Creami 10 Giga Limited Edition prevede un costo del rinnovo mensile pari a 5 euro a tempo indeterminato. In un primo momento l’operatore virtuale aveva deciso di continuare a permettere l’attivazione dell’offerta Creami 10 Giga a 7 euro al mese, oggi invece ha deciso di declinare la medesima offerta in questa nuova edizione limitata e più economica.

PosteMobile Creami 10Giga Limited Edit

PosteMobile Creami 10 Giga Limited Edition mette a disposizione ogni mese 10 Giga di traffico internet mobile 4G e 1000 credits inclusi per chiamate, SMS e navigazione mobile al costo menzionato. La nuova offerta ricaricabile non è disponibile per i già clienti PosteMobile con cambio di piano e può essere attivata presso gli Uffici Postali di Poste Italiane soltanto dai clienti che attivino una nuova SIM ricaricabile e che facciano constestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Per quanto riguarda il costo iniziale da sostenere, i 15 euro per la nuova SIM PosteMobile includono 5 euro di traffico. Creami 10 Giga, anche in questa nuova veste Limited Edition, prevede l’attivazione del piano tariffario Creami 5 che include ogni mese 1000 credits per chiamate e SMS e 5 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G che corrispondono a 5120 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet. Nell’arco delle 24 ore successive all’attivazione viene poi aggiunto un bonus di ulteriori 5 Giga mensili per arrivare ai 10 Giga complessivi, ovvero 10240 credit.

In caso di esaurimento dei Credit a disposizione con i Piani Creami, si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Vai a: Migliori offerte telefoniche / Migliori offerte operatori virtuali