A partire da oggi, Wind offre due alternative a chi vuole cambiare gestore facendo incetta di contenuti a prezzi più che ragionevoli. Il gestore arancione con Wind Smart Special 5 e Smart Special 8 sembra voler porre un freno all’emorragia di utenti che migra dagli operatori “tradizionali” verso i nuovi lidi ho. Mobile e Iliad.

Nello specifico, sottoscrivendo Wind Smart Special 5 si ottengono ogni mese minuti di chiamate illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G ad un costo di 5 euro. L’offerta può essere attivata nei rivenditori Wind aderenti se si proviene da un operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile (e di Iliad, per cui c’è la Special 8).

Wind Smart Special 8, di fatto, promette gli stessi contenuti della precedente ad un costo di 8 euro al mese. Stesse modalità di attivazione (uno tra i rivenditori Wind aderenti), diversi i concorrenti nel mirino: TIM, Vodafone e Iliad.

I costi di attivazione ammontano a 10 euro a condizione che si mantenga la SIM in Wind per 24 mesi almeno (diversamente vengono trattenuti 10 euro dal credito residuo al momento del passaggio), mentre l’acquisto della SIM richiede altri 10 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre