Wind ha aggiornato le proprie offerte di tipo operator attack, destinate quindi ai clienti di operatori concorrenti, attivabili presso i rivenditori autorizzati e, in alcuni casi, solo online.  Scopriamo dunque quali sono le offerte e quali sono gli utenti che possono attivare ciascuna di esse.

  • Wind Smart Special 5 offre, al costo di 5 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti degli operatori virtuali, con la sola esclusione di ho. MobileCoopVoce e PosteMobile.
  • Wind Smart Top 40 è invece attivabile esclusivamente online, da chiunque, e offre 1.000 minuti e 40 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese
  • Wind Smart Online Edition, attivabile anch’essa online, costa 9 euro al mese e offre 1.000 minuti e 20 GB di traffico Internet.

Il costo di attivazione di Wind Smart Special 5 è di 10 euro anziché 20 euro, con la differenza che sarà addebitata solo in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi, cosa che avviene per la maggior parte delle offerte Wind. Il costo di attivazione di Wind Smart Top 40 è di 10 euro mentre per Wind Smart Online Edition non ci sono costi, anche in questo caso a patto di mantenere attiva la SIM Wind per almeno 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre