Sulla falsariga di quanto succedeva con Wind Tre in prossimità dell’approdo di Google Home e Home Mini in Italia, l’operatore arancione propone una promozione in abbonamento denominata Wind Magnum 10 la cui novità sta proprio nel comprendere ora lo speaker intelligente di Google.

In dettaglio l’offerta Wind costa 14,90 euro al mese e prevede minuti illimitati, 10 GB di internet in 4G e, chiaramente, il Google Home Mini. Salvo eventuali proroghe sarà possibile attivare la promozione in questione fino al 20 maggio 2018 direttamente nei negozi Wind al prezzo di 5 euro anziché 50 mediante Ricarica Automatica lasciando l’offerta attiva per 24 mesi.

Come per tutte le altre promozioni Wind Magnum, anche questa consente di attivare a 6 euro ogni 3 mesi l’opzione Wind Plus, opzione che consente di raddoppiare i giga del piano.

Per personalizzare tale offerta Wind c’è poi anche la possibilità di aggiungere a 5 euro al mese Wind Magnum Family, una seconda SIM che comprende 500 minuti e SMS oltre a 2 GB di internet, a 2 euro al mese l’opzione per gli SMS illimitati, o ancora, le opzioni per chi si trova spesso all’estero denominate Magnum Call Your Country e Magnum Travel, ai rispettivi prezzi di un euro e 13 euro al mese.

Insomma, ora che il prezzo di Wind Magnum 10 include anche il Google Home Mini, pensate di attivare quest’offerta telefonica?

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere? Ve lo diciamo con un video