Nokia festeggia l’arrivo di Oreo su Nokia 3 con un regalo per gli acquirenti

Dopo Nokia 5 e Nokia 6, che hanno da poco ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo, anche Nokia 3 sta per ricevere l’aggiornamento ad Oreo, anche se gli utenti italiano dovranno pazientare ancora qualche giorno. Il roll out per i modelli commercializzati nel nostro Paese dovrebbe infatti iniziare il 23 aprile portando numerose novità.

Oltre alla funzione picture-in-picture e alle nuove emoji, l’aggiornamento a Android 8.0 Oreo migliora l’autonomia limitando l’utilizzo delle applicazioni in background. Come per tutti gli altri modelli della linea, anche Nokia 3 può contare su una versione pure di Android, senza personalizzazioni né fronzoli e riceverà regolarmente gli aggiornamenti di sicurezza.

Per festeggiare il passaggio ad Android 8.0 Oreo di tutta la fascia medio-bassa, Nokia lancia una promozione e regala una cover a tutti gli utenti che, fino al 30 aprile, acquisteranno Nokia 3, Nokia 5 o Nokia 6. La promozione è valida solamente per gli acquisti effettuati sullo store ufficiale, che potete raggiungere a questo indirizzo.

Acquisterete uno degli smartphone presentati lo scorso anno da HMD Global o preferite i prodotti presentati al MWC 2018, come Nokia 7 Plus, Nokia 6.1 o Nokia 8 Sirocco? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Nokia 7 Plus in Italia dal 19 aprile, già in preordine sullo shop ufficiale


Nokia 3 è disponibile in offerta su Amazon a 99.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 26 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top