È passato un mese e mezzo dalla presentazione di Nokia 7 Plus, annunciato da HMD Global al Mobile World Congress 2018, svoltosi a fine febbraio a Barcellona. Dopo una lunga attesa gli appassionati del marchio finlandese possono finalmente mettere le mani su quello che avrebbe dovuto essere il primo Android One di Nokia, anche se poi abbiamo scoperto che lo storico brand nordico ha deciso di abbracciare in toto la filosofia Google utilizzando la versione stock di Android per tutti i propri prodotti.

Nokia 7 Plus è quindi finalmente disponibile in Italia, tramite lo store ufficiale Nokia, dove è possibile preordinarlo al prezzo di 399 euro spese di spedizione incluse. Se vi siete fatti conquistare dalle linee e dalla colorazione non dovrete attendere a lungo visto che le spedizioni partiranno il 19 aprile.

Sono disponibili, ovviamente allo stesso prezzo, sia la colorazione Black Copper che quella White Copper, con gli inserti in color rame che lo rendono davvero intrigante e unico. Non ci sono spese di spedizione quindi il prezzo rimane di 399, 00 euro.

Se stavate aspettando con impazienza l’arrivo dello smartphone nel nostro Paese non vi resta che ricaricare la vostra carta di credito, visitare questa pagina e inserire il vostro ordine per Nokia 7 Plus.

Vai a: Nokia 7 Plus, bello e completo con Android One: anteprima dal MWC (video)