Nokia ha deciso di utilizzare i social per annunciare quali saranno gli smartphone a ricevere Android 9 Pie: l’aggiornamento sarà disponibile per Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e Nokia 8, con l’ovvia aggiunta dell’Android One Nokia 7 Plus.
Dopo Sony, BQ, HTC e, di fatto, OnePlus, anche Nokia ha deciso di uscire allo scoperto e svelare quali dispositivi avranno Android 9 Pie. Affidandosi a Twitter, l”azienda ha annunciato l’arrivo della nuova release per Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6, Nokia 7 Plus e Nokia 8, ma senza sbilanciarsi su una tempistica.
Nokia si è limitata a specificare che il rollout sarà graduale, in modo da garantirne la qualità, e ovviamente evitare problemi con la distribuzione. C’è da dire che non viene precisato se si tratta delle versioni “.1”, ma immaginiamo che la casa aggiornerà anche Nokia 3.1, Nokia 5.1, Nokia 6.1 (e Nokia 6.1 Plus?) e Nokia 8 Sirocco.
Per maggiori dettagli sulle finestre di aggiornamento ad Android 9 Pie e non solo vi consigliamo di continuare a seguirci: non mancheremo di tenervi informati al riguardo.