Ebbene sì: Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G stanno ricevendo un altro aggiornamento software, sempre con patch di sicurezza di aprile e, pare, miglioramenti al comparto fotografico. I nuovi firmware G98x0ZCU1ATD1 sono in distribuzione a partire dalla Cina.

Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra si aggiornano di nuovo

A fine marzo è stato distribuito un aggiornamento con le patch di aprile per Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, con inclusi alcuni perfezionamenti per le fotocamere (G98x0ZHU1ATCT). Qualche giorno dopo è stato il turno delle build G98xNKSU1ATCT (Corea) e G98xFXXU1ATCT (internazionale), ma sembra proprio che sia in rollout l’ennesimo update per i top di gamma 2020 del produttore.

I nuovi firmware sono disponibili a partire dalla Cina e il changelog ufficiale cita solo miglioramenti di stabilità generici: il noto leaker Ice universe parla però anche di perfezionamenti all’autofocus (di nuovo), all’HDR e alle animazioni della UI. Non saremo certi delle novità precise finché non potremo mettere le mani sopra questi firmware in Europa, sperando a quel punto di fare una maggiore chiarezza.

aggiornamento aprile 2020 Samsung Galaxy S20

Vi ricordiamo che potete provare a cercare nuovi aggiornamenti software per il vostro Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G recandovi nelle impostazioni di sistema.

Potrebbe interessarti: Samsung rimborsa fino a 200 euro per l’acquisto di questi suoi device