Lavora costantemente, Samsung, nel miglioramento delle fotocamere dei suoi nuovi “gioielli”. Lo deve ai clienti che in un momento come questo le hanno dato fiducia investendo centinaia di euro su uno dei componenti la famiglia Samsung Galaxy S20. Del resto la concorrenza diretta, vedi Huawei P40 Pro, è agguerrita e da anni non fa dormire sonni tranquilli al gigante coreano.

Per cui a distanza di pochi giorni da Hong Kong e Taiwan parte un altro aggiornamento firmware alla volta di Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. La build G98x0ZHU1ATCT oltre alle migliorie per il comparto fotografico di cui abbiamo accennato porta con sé anche le patch di aprile 2020.

Vale la pena di ricordare che di solito gli aggiornamenti per le unità vendute in Cina, Hong Kong e Taiwan sono differenti da quelli che arrivano nel resto del mondo, per cui non sappiamo se questa build arriverà identica anche altrove. È certo che le patch di sicurezza di aprile arriveranno ovunque ed è probabile che le migliorie per le fotocamere faranno lo stesso, ma magari a bordo di una release differente.

Potrebbe trascorrere dunque qualche giorno prima che questo o un aggiornamento molto simile arrivi sui vostri Samsung Galaxy S20, ma state certi che vi avviseremo per tempo.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S20 Plus