Google Pixel 4 e Pixel 4 XL dovrebbero essere presentati secondo “copione”, perlomeno in base al calendario Verizon trapelato oggi. Al suo interno compare anche Samsung Galaxy Note 10, ma un po’ a sorpresa non pare esserci traccia di LG V60 ThinQ.

Siamo solo a giugno, ma complice la stessa Google i rumor sui nuovi Pixel 4 sono già “calienti”, e gli utenti si sono divisi riguardo il probabile design dei due smartphone Android. Lasciando da parte la questione render, oggi è trapelato grazie al solito Evan Blass il presunto calendario marketing di Verizon, noto operatore statunitense, nel quale compaiono alcuni dei più attesi prodotti in arrivo.

Come possiamo vedere qui in basso e come abbiamo visto nel concreto, a maggio è toccato a Google Pixel 3a, ma i prossimi mesi saranno particolarmente ricchi di smartphone di un certo peso: in base al calendario Verizon, che a dire il vero non offre grandi colpi di scena, agosto sarà il mese di Samsung Galaxy Note 10, mentre a breve distanza l’uno dall’altro (a settembre e ottobre) toccherà ai nuovi iPhone e soprattutto a Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.

I prossimi smartphone targati Big G dovrebbero dunque essere presentati verso la metà di ottobre 2019, ma un po’ a sorpresa non compare LG V60 ThinQ, che alcuni pensavano avrebbe debuttato verso la fine dell’anno. Visto l’arrivo decisamente recente di LG V50 ThinQ 5G, la casa sud-coreana potrebbe aver deciso di attendere i primi mesi del 2020 per svelare il successore; oppure, anche se suona strano visto il buon rapporto tra LG e Verizon, potrebbe essere lanciato con altri operatori.