A dicembre Google ha avviato il rilascio della beta 2 di Android 15 QPR2 per tutti gli utenti registrati al programma beta di Android che sono in possesso di uno smartphone idoneo della gamma Google Pixel.
Ora il colosso di Mountain View ha avviato il rollout di Android 15 QPR2 Beta 2.1 per i dispositivi Pixel compatibili. L’update non introduce nuove funzionalità, ma risolve alcuni dei bug riscontrati dai tester.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Google lancia Android 15 QPR2 Beta 2.1 per i dispositivi Pixel idonei
L’aggiornamento risolve diversi problemi che a volte causavano il blocco, l’arresto anomalo o il riavvio imprevisto del dispositivo e anche il bug per cui le opzioni di Emoji Workshop si aprivano quando si selezionavano sfondi da altre categorie nelle impostazioni di sistema.
In nuovo update elimina anche vari altri problemi che incidevano sulla stabilità generale e sulla connettività del sistema.
L’aggiornamento Android 15 QPR2 Beta 2.1 è disponibile per i seguenti dispositivi Google supportati: Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, Pixel 8a, Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold.
I dispositivi idonei iscritti al programma Android Beta per Google Pixel riceveranno un aggiornamento OTA (over-the-air) alla versione Beta 2.1. A seguire trovate anche i link alle immagini di fabbrica per tutti i dispositivi Google Pixel interessati.
- Pixel 9 Pro Fold: OTA
- Pixel 9 Pro XL: OTA
- Pixel 9 Pro: OTA
- Pixel 9: OTA
- Pixel 8a: OTA
- Pixel 8 Pro: OTA
- Pixel 8: OTA
- Pixel Tablet: OTA
- Pixel Fold: OTA
- Pixel 7a: OTA
- Pixel 7 Pro: OTA
- Pixel 7: OTA
- Pixel 6a: OTA
- Pixel 6 Pro: OTA
- Pixel 6: OTA
Si tratta della seconda versione in anteprima di un ciclo di sviluppo di Android 15 che arriverà alla sua naturale conclusione con l’aggiornamento “stabile” di marzo 2025.