Sono rimaste solo poche ore per approfittare della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, che si sta avviando verso la conclusione: l’evento è infatti disponibile fino alle 23:59 di oggi, 25 marzo 2024. Gli scaffali virtuali all’inizio pieni zeppi di prodotti tech in promozione si sono un po’ svuotati con il passare dei giorni, ma sono ancora parecchie le offerte disponibili. In particolare in questa sede ci concentriamo sugli sconti Google ancora a disposizione, tra smartphone Android, cuffie e smartwatch.

Le offerte Google ancora disponibili su Amazon: poche ore al termine

La Feste delle Offerte di Primavera di Amazon è iniziata mercoledì scorso (20 marzo) e si conclude alle 23:59 di oggi, 25 marzo 2024. In questi giorni abbiamo avuto modo di scoprire insieme una miriade di occasioni tech, tra smartphone, tablet, smartwatch, cuffie e tanto altro, spaziando per diversi marchi. Contrariamente a quanto accade con Prime Day o Festa delle Offerte Prime, questa volta le proposte sono risultate (e lo sono tuttora) disponibili per tutti, a eccezione delle Offerte WOW! riservate agli abbonati Amazon Prime.

La promozione comprende ancora diversi prodotti a marchio Google, e in questa sede abbiamo raccolto le proposte più interessanti. Gli sconti toccano smartphone, cuffie wireless e smartwatch: ecco le offerte Google ancora disponibili nella Festa delle Offerte di Primavera Amazon:

Offerte smartphone Google

Offerte cuffie e smartwatch Google

Queste le offerte Google tuttora disponibili all’interno della Festa di Primavera di Amazon, ma solo per poche ore ancora. Sul sito sono ovviamente accessibili tante altre occasioni: nel caso abbiate individuato qualche prodotto di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro e i ribassi sono agli sgoccioli.

Per ulteriori offerte potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati qui sotto, suddivisi per categoria. Per scoprire altri ribassi della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon potete seguire il link in fondo. Non volete perdervi le migliori offerte rimaste e quelle che arriveranno? Ricordate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Tutti gli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Offerte per categoria

Leggi anche: Recensione Google Pixel 8 | Recensione Google Pixel 8 Pro | Recensione Google Pixel 7a