Samsung inizia il 2024 con una nuova promozione dedicata a chi acquisterà Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5: questa volta l’iniziativa con rimborso non è riservata a chi si affida al solo Samsung Shop Online, ma anche a diversi altri rivenditori aderenti. Vediamo come funziona il nuovo cashback di Samsung.

350 o 250 euro di rimborso su Samsung Galaxy Z Fold5 e Z Flip5

La nuova promozione cashback di Samsung è attiva da oggi, 2 gennaio 2024, e consente di risparmiare fino a 350 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone Android pieghevole del produttore. Se siete interessati a portarvi a casa un Samsung Galaxy Z Fold5 o un Samsung Galaxy Z Flip5 fareste bene a dargli uno sguardo, perché sfruttando il cashback potreste riuscire a strappare prezzi davvero niente male per i due dispositivi.

Come ormai probabilmente saprete, Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 condividono parte dell’hardware, ma si distinguono per il form factor: il primo offre uno schermo esterno quasi tradizionale, accompagnato da uno schermo più grande accessibile dopo l’apertura “a libro”, mentre il secondo è uno smartphone “a conchiglia”, con uno schermo esterno utile per le operazioni rapide e uno schermo interno per quelle principali. Entrambi dispongono del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, affiancato da 8 o 12 GB di RAM.

Come funziona la nuova offerta cashback su Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5? Per aderire dovete acquistare uno dei due smartphone (modelli SM-F946B e SM-F731B) tra il 2 e il 15 gennaio 2024 (inclusi) presso i punti vendita italiani che espongono il materiale promo pubblicitario relativo, oppure presso i rivenditori online specificati nell’Allegato A dei Termini e Condizioni. Vi anticipiamo già che tra questi ultimi spiccano Amazon (escluso marketplace), Expert, Euronics, MediaWorld, Trony, Unieuro, Vodafone, WINDTRE e ovviamente Samsung Shop Online.

Dopo aver effettuato l’acquisto, dovrete registrarlo sul sito Samsung Members entro e non oltre le 23:59 del 14 febbraio 2024, allegando la prova di acquisto e i dati richiesti ed esplicitamente indicati nel regolamento (incluso l’IBAN). Il rimborso (massimo due per cliente) sarà riconosciuto tramite bonifico bancario entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail di validazione e corrisponderà a:

  • 350 euro di rimborso con l’acquisto di Samsung Galaxy Z Fold5
  • 250 euro di rimborso con l’acquisto di Samsung Galaxy Z Flip5

Come anticipato, i due smartphone Android risultano acquistabili con cashback sui principali shop online, eventualmente con le varie promozioni applicate dai rivenditori. Sul Samsung Shop Online risulta ancora attivo ad esempio il coupon GALAXY4U, abbinabile allo sconto extra del 5% direttamente nel carrello con il login al Samsung Account: in questo modo il prezzo cala a 1519,24 euro per la versione da 256 GB di Galaxy Z Fold5 o a 949,24 euro per la versione 256 GB di Galaxy Z Flip5, e con rimborso di 350 e 250 euro si scende a rispettivamente 1169,24 euro e 699,24 euro.

Per fare altri esempi, su Amazon si parte da 899 euro (e quindi da 649 euro) per Galaxy Z Flip5, mentre allo stato attuale Galaxy Z Fold5 è disponibile solo da 512 GB a partire da 1569,99 euro (cashback compreso); da Unieuro potete acquistare Galaxy Z Flip5 e Z Fold5 a partire da 699 euro o da 1399 euro (già considerando i rimborsi).

Per consultare tutti i dettagli della promozione Samsung Members e il regolamento completo, potete seguire questo link. Qui in basso vi lasciamo alcuni indirizzi per procedere all’acquisto presso alcuni rivenditori online aderenti:

Per indecisioni potete sempre consultare le nostre recensioni, disponibili sia in formato testuale sia video.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip5 | Recensione Samsung Galaxy Z Fold5