Le voci di corridoio suggeriscono che la prossima gamma Samsung Galaxy S24 introdurrà importanti innovazioni dal punto di vista delle funzionalità, ma ora possiamo farci un’idea di come potrebbero essere Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra, grazie ai presunti modelli da esposizione appena trapelati.

Spuntano i mockup di Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra

Le immagini condivise tramite X da @SonnyDickson, evidenziano che i due modelli più piccoli sfoggerebbero lati piatti e angoli arrotondati, mentre Samsung Galaxy S24 Ultra si distinguerebbe per il suo aspetto più rettangolare.

Sul retro di Samsung Galaxy S24 e S24+ sporgerebbero i tre obiettivi della fotocamera, mentre Galaxy S24 Ultra avrebbe due obiettivi aggiuntivi anch’essi sporgenti.

Il modello Ultra dovrebbe appiattirsi, anche se non diventerebbe completamente piatto, tuttavia non ci sono foto della parte anteriore dei mockup.

Verso la fine del mese di settembre abbiamo visto alcune presunte informazioni su display, dimensioni e batteria della prossima gamma di smartphone di punta di Samsung, inoltre abbiamo potuto dare uno sguardo a quello che dovrebbe essere l’aspetto di Samsung Galaxy S24, decisamente in linea con il design utilizzato per il modello dell’attuale generazione e con i mockup emersi oggi.

Recentemente sono emerse anche le presunte caratteristiche principali di Samsung Galaxy S24 e nuove conferme sul comparto fotografico di Samsung Galaxy S24 Ultra.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Novembre 2023