Apriamo la settimana con le offerte Unieuro degli Halloween Days, disponibili proprio fino al 31 ottobre 2023 e riguardanti una moltitudine di prodotti tech. Tra gli sconti “da brividi” della nota catena sono presenti numerosi smartphone Android, ma anche qualche tablet del robottino: andiamo a scoprire insieme le proposte più interessanti.

Le offerte Unieuro degli Halloween Days su smartphone e tablet Android

Le offerte Unieuro degli Halloween Days sono disponibili fino alla fine del mese sia online sia nei negozi fisici aderenti per “una settimana da brividi sul meglio della tecnologia“. La catena propone tante offerte tech, tra le quali spiccano diverse proposte riguardanti smartphone e tablet Android: abbiamo sconti che toccano alcuni dei principali marchi, come Samsung, Xiaomi, Motorola, OPPO, Realme e non solo, e che spaziano tra diverse fasce di prezzo. Escludendo Samsung Galaxy S23 Ultra appena sotto i 1000 euro e la presenza di Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro (questi ultimi inseriti nel volantino, ma a prezzo pieno), Unieuro si concentra soprattutto sulla fascia media, medio-bassa e bassa, con smartphone tra i 400 e i 100 euro (anche meno).

Senza ulteriori indugi, ecco le offerte degli Halloween Days Unieuro su smartphone e tablet Android:

Offerte smartphone Android

Offerte tablet Android Unieuro


Queste erano solo alcune delle offerte disponibili sul sito e nei negozi Unieuro: per scoprire tutti gli sconti degli Halloween Days potete seguire il link qui in basso. Vi ricordiamo che l’iniziativa è valida proprio fino ad Halloween compreso, ossia fino al 31 ottobre 2023.

Tutte le offerte Halloween Days Unieuro

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra