A partire da oggi, venerdì 30 giugno 2023, prende il via una nuova iniziativa promozionale firmata Unieuro: il noto rivenditore di prodotti di elettronica di consumo ha preparato il Gran Finale del suo Hypnotic Black Friday, con una vasta e variegata selezione di offerte che rimarranno valide soltanto per il fine settimana.

Prima di entrare nel merito delle scontistiche disponibili, è fondamentale premettere che in questa sede verranno prese in esame unicamente quelle relative ai dispositivi con sistema operativo Android, mentre per una panoramica più ampia — la promozione prevede degli sconti extra direttamente nel carrello su smart TV a partire da 499 euro ed elettrodomestici a partire da 299 euro — troverete un articolo dedicato su TuttoTech.net.

Migliori offerte Android dell’Hypnotic Black Friday – Gran Finale di Unieuro (dal 30 giugno al 2 luglio 2023)

Come si accennava nelle battute iniziali di questo articolo, il Gran Finale dell’Hypnotic Black Friday di Unieuro è attivo da oggi, 30 giugno, e rimarrà disponibile unicamente per il week-end: la scadenza della promozione è fissata per domenica, 2 luglio 2023. Si ricorda che alla stessa iniziativa è riferito anche un volantino omonimo, che potete sfogliare comodamente in formato virtuale a questo link. Non dimenticate, inoltre, che la consegna per i prodotti acquistati online è gratuita ove espressamente indicato e che non manca la possibilità del ritiro gratuito in negozio.

Riepilogate queste informazioni essenziali sulla promozione, andiamo a scoprire le migliori offerte proposte da Unieuro su smartphone e tablet Android.

Smartphone Android

Tablet Android

Tutte le altre offerte della promozione sono visionabili al link sottostante:

Tutte le offerte dell’Hypnotic Black Friday – Gran Finale di Unieuro

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Android del mese | migliori tablet Android del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo ogni giorno, in tempo reale, i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto