Se state cercando un nuovo smartphone Android e volete spendere poco, allora l’offerta a disposizione su Amazon potrebbe fare al caso vostro, e non solo per il gioco di parole: sul noto sito c’è POCO M5s con uno sconto del 30% circa nella versione più interessante, quella da 128 GB di memoria interna. Ecco come approfittarne subito,

POCO M5s in offerta su Amazon in versione 4-128 GB

POCO M5s è uno degli smartphone giusti se volete un prodotto dal costo contenuto (soprattutto con questa offerta) e dalle specifiche niente male, che comprendono un ampio display AMOLED e una generosa batteria da 5000 mAh. A bordo, oltre al DotDisplay AMOLED 20:9 da 6,43 pollici a risoluzione Full-HD+ con foro per la fotocamera, c’è il SoC MediaTek Helio G95 affiancato da 4 GB di RAM LPDDR4X e da 128 GB di memoria interna UFS 2.2 (espandibile con microSD).

A livello fotografico il dispositivo POCO offre una fotocamera anteriore da 13 MP integrata con foro e una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP con PDAF, sensore ultra-grandangolare da 8 MP (con FoV di 118°), sensore macro da 2 MP e sensore per la profondità da 2 MP. Niente 5G, ma a queste cifre qualcosa doveva pur mancare: a disposizione ci sono comunque 4G dual SIM, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, infrarossi, porta per il jack audio da 3,5 mm e porta USB Type-C.

Come anticipato, la batteria è da 5000 mAh e risulta compatibile con la ricarica rapida da 33 W (con cavo). A questo link potete consultare la scheda tecnica completa. Lo smartphone è stato lanciato con la MIUI 13 for POCO basata su Android 12, ma Xiaomi è pronta a rilasciare la MIUI 14 basata su Android 13 nel giro di qualche giorno.

POCO M5s in versione 4-128 GB è stato lanciato a metà settembre al prezzo consigliato di 229,90 euro, ma è attualmente disponibile in offerta su Amazon con uno sconto di poco più del 30%: questo vi permette di acquistarlo a 159,90 euro nella colorazione Grey, con consegna rapida se siete abbonati Amazon Prime. Se volete procedere non vi resta che seguire il link qui in basso:

Acquista POCO M5s in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Redmi e POCO, la classifica