Le Offerte di Primavera di Amazon ci stanno regalando tanti sconti sugli smartphone Android e su molti altri prodotti e sono ancora valide per qualche ora. Fino alla mezzanotte potete approfittare di un bel ribasso su Motorola Moto G82 5G che porta il dispositivo al suo minimo storico per il sito.

Motorola Moto G82 5G è tra le migliori Offerte di Primavera Amazon

Motorola Moto G82 5G è stato lanciato in Italia meno di un anno fa ed è uno degli smartphone di fascia media più interessanti della casa alata. Mette a disposizione un display AMOLED 20:9 da 6,6 pollici a risoluzione Full-HD+, con refresh rate fino a 120 Hz, e il SoC Qualcomm Snapdragon 695 5G con GPU Adreno 619, affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4X e da 128 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 1 TB).

A livello fotografico sono disponibili quattro sensori in tutto: sul retro prende posto una tripla fotocamera con sensore principale Quad Pixel da 50 MP con OIS, ultra-grandangolare da 8 MP e macro da 2 MP, mentre frontalmente una fotocamera con sensore da 16 MP. La connettività è piuttosto completa grazie a 5G dual SIM, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.1, NFC, GPS e porta USB Type-C. Il lettore d’impronte digitali è integrato nel tasto di accensione e spegnimento. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida cablata TurboPower da 30 W.

Motorola Moto G82 5G è stato proposto al prezzo di 349,90 euro nell’unica configurazione da 6-128 GB, ma potete acquistarlo in offerta su Amazon al minimo storico, a 249,90 euro nella colorazione Meteorite Gray. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso, ma non tentennate troppo: le Offerte di Primavera di Amazon si concludono a mezzanotte.

Acquista Motorola Moto G82 5G in offerta

Potrebbe interessarti: Recensione Motorola Moto G72