I produttori erano soliti spedire i propri smartphone Android con le loro app telefono predefinite, ma ultimamente la maggior parte dei principali marchi ha iniziato a preinstallare l’app Google Telefono.

Tuttavia OPPO ha deciso di rilasciare la sua app telefono che può essere installata anche sugli smartphone OnePlus e Realme. Ecco i dettagli dell’app ODialer.

OPPO lancia una nuova app telefono nel Play Store

Stando a quanto riportato nel Google Play Store l’app ODialer mette a disposizione una funzione che organizza le chiamate recenti in gruppi per maggiore comodità, inoltre supporta anche la registrazione delle chiamate senza annuncio, ovvero a insaputa dell’interlocutore.

L’interfaccia dell’app sembra essenziale e consente di accedere facilmente ai propri contatti e alle chiamate recenti. Inoltre è presente anche una funzione di composizione rapida, oltre alla modalità scura.

L’app ODialer è compatibile solo con gli smartphone OPPO, OnePlus e Realme che eseguono Android 12 o versioni successive. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Da non perdere: Migliori smartphone OPPO, la classifica di Gennaio 2023